Sticky post Come aumentare il Testosterone nel corpo

probolan 50Le chiamate endocrina della società per gli studi su larga scala valutare i rischi di terapia di testosterone, dice un nuovo studio. Trattamento di pesatura di uomini di invecchiamento dovrebbero essere avvertiti circa gli eventi cardiovascolari. Secondo una dichiarazione rilasciata oggi dal società endocrina, i rischi e i benefici della terapia del testosterone per gli uomini più anziani con la diminuzione dei livelli di ormone necessario completamente essere valutati, dice un comunicato stampa 7 febbraio 2014, „Endocrine Society chiama studi su larga scala valutare i rischi di terapia di testosterone“. La società richiede lo sviluppo di ulteriori prove controllate randomizzate su larga scala per determinare i veri rischi e benefici della terapia del testosterone in uomini più anziani.

Uno dei problemi è la bassa immunità negli uomini con i livelli elevati del testosterone. È possibile controllare la ricerca, „studio: vaccino contro l’influenza meno efficace per gli uomini con livelli di testosterone alto.“ Il completamento del testosterone ha bisogno di ulteriori valutazioni.

La dichiarazione viene in risposta ai recenti studi che hanno sollevato preoccupazioni circa la sicurezza della terapia del testosterone in uomini più anziani con una storia di malattia cardiaca. Due analisi retrospettive e uno studio randomizzato supportato dal Veterans Health Care System e il National Institutes of Health trovato un più alto tasso di eventi cardiovascolari negli uomini che hanno ricevuto il testosterone e avevano problemi di cuore preesistente.

Come aumentare il Testosterone

La United State Food and Drug Administration ha annunciato che prevede di valutare la sicurezza della terapia del testosterone. Il testosterone è approvato per il trattamento del ipogonadismo a causa di malattie conosciute dei testicoli, ipofisi e ipotalamo.

Anche se l’uso della terapia del testosterone sta aumentando, il trattamento non è stato approvato per il trattamento dei sintomi relativi all’età o il declino relativo all’età dei livelli di testosterone

Dati importanti per la sicurezza sono attesi da in corso randomizzata di NIA esaminando il testosterone in uomini più anziani circa 800 con inequivocabilmente bassi livelli di testosterone e accompagnamento dei sintomi, compreso disfunzione sessuale e fisica. Struttura della prova e un attento monitoraggio degli eventi cardiovascolari contribuirà a fornire importanti informazioni di sicurezza.

Nell’istruzione, la società suggerisce che gli uomini di mezza età e anziani che stanno prendendo in considerazione il completamento del testosterone per declini relativi all’età dovrebbero essere informati dei potenziali rischi cardiovascolari

La società ritiene inoltre che può essere prudente di non amministrare terapia del testosterone per gli uomini che hanno avuto un evento cardiovascolare (come infarto miocardico, ictus o sindrome coronarica acuta) nei sei mesi precedenti. In casi dove gli uomini sono in trattamento per ipogonadismo come conseguenza di malattie conosciute dei testicoli, ipofisi e ipotalamo. Tuttavia, i pazienti dovrebbero consultare il loro fornitori di cure mediche prima di apportare modifiche al loro regime del farmaco.

La società ritiene che il testosterone è generalmente sicuro e benefico quando usato per trattare i giovani, uomini di ipogonadismo con queste condizioni. Articolo della società, la „Pratica linea guida clinica sulla terapia del testosterone“ in questa popolazione è disponibile presso il sito Endocrine.org.

Fondata nel 1916, la Endocrine Society è l’organizzazione del mondo più vecchio, più grande e più attivo dedicato alla ricerca sugli ormoni e la pratica clinica di endocrinologia. Oggi, l’appartenenza della società endocrina consiste di oltre 17.000 gli scienziati, medici, educatori, infermieri e studenti in più di 100 paesi.

0 comments:

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.